Il mondo della musica piange un grande dj
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mondo della musica piange un grande dj

Microfono radio

È morto il noto dj Orazio Fatman.

Per le persone che frequentano la vita notturna, Orazio Coccia è un nome molto familiare, un viso conosciuto, a Roma e non solo. Per molti, era un amico. Con le cuffie alle orecchie e i vinili sui piatti, è stato uno dei DJ più venerati di Roma e dintorni.

La morte di Orazio Coccia, in arte Orazio “Fatman”, DJ originario di Riano, ha scosso profondamente il mondo della discoteca.

All’età di 56 anni, dopo una lunga attività nel mondo della musica, sia in coppia con Andrea Torre che con le sue trasmissioni in radio, “Fatman Cinque K”, come lo chiamavano su Facebook, è stato uno dei protagonisti delle serate nei locali notturni della capitale italiana e dei suoi dintorni, per decenni.

giradischi vinile
giradischi vinile

Secondo RomaToday, quando ieri si è diffusa la notizia della morte di Coccia, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e di ricordo.

Il caro collega Andrea Torre lo ricorda con parole toccanti: “Che dirti Orà… eri ormai esausto e me l’aspettavo. Te lo dissi già e lo ribadisco in questo giorno terribile, sei stato più di un amico, sei stato persona di famiglia. Un fratello vero, sincero, schietto, disinteressato… più di qualsiasi altro. Lo sapevo da un po’ che eri esausto anche se mi tranquillizzavi sapevo che era l’unica occasione in cui mi stavi mentendo per non farmi preoccupare. Finalmente libero e leggero… vola in alto fratello mio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023 11:07

Orrore in Liguria, rottweiler sbrana una donna: “Mai visto nulla del genere”

nl pixel